Al via la campagna sottoscrizioni online, per supportare e sostenere la New Mater nella nuova esaltante ed impegnativa avventura .

Come annunciato nei giorni scorsi parte da oggi sul sito ufficiale gialloblù, www.newmatervolley.it , la libera sottoscrizione dedicata a tutti i tifosi, gli Amici, i sostenitori e gli appassionati che volessero partecipare in prima persona a quella che per la New Mater, Castellana Grotte tutta e perché no, anche per l’intera regione Puglia, sarà certamente una stagione storica e memorabile.

Attraverso il collegamento in home page ed al motto di “Questa A1 è di tutti, SosteniamolA!!!”, è possibile concretizzare la propria offerta pensata per tutte le tasche; infatti le sottoscrizioni abbracciano un  ventaglio di possibilità che partono  da 5 €uro ed arrivano sino a  1.000 €.

Una scelta, quella della società di Via Orazio, intesa proprio al coinvolgimento, affettivo ancor prima che economico, di tutti coloro i quali hanno sin qui amato e seguito le gesta dei protagonisti della New Mater e che, ora più che mai, avranno bisogno dell’appoggio di tutti per proseguire  e perseguire una passione che non vuole finire mai.

Vai dunque su www.newmatervolley.it e clicca in top della home page per accedere al form che ti permetterà di scegliere l’importo del tuo contributo.  Per ogni contributo la società provvederà ad inviare alla casella postale indicata regolare ricevuta detraibile fiscalmente.      

Pier Paolo Lorizio
Responsabile Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte