U.C. AlbinoLeffe comunica di aver acquisito dalla S.P.A.L. a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione e controopzione le prestazioni sportive del calciatore Luca Alessandro Mihai, centrocampista classe 2003.

Nativo di Bucarest, capitale della Romania, cresciuto nel vivaio della Dinamo Bucarest, sempre nelle categorie giovanili ha indossato le maglie di Karlsruher (Germania), Walldorf (Germania), Chievo Verona (U17 e Primavera 2), Bologna (U18 e Primavera 1) e Spal (Primavera 1). Nella corrente stagione ha esordito tra i professionisti indossando la casacca del Trento, mettendo a referto 16 presenze tra campionato e Coppa Italia di Serie C.

“Sono onorato di approdare in una società come l’AlbinoLeffe – le prime parole di Mihai da neo giocatore bluceleste – Farò di tutto per essere all’altezza delle aspettative di coloro che hanno riposto la propria fiducia in me. Sono certo che mi integrerò rapidamente nei meccanisimi di squadra e apprezzo molto l’idea di gioco proposta. Ho già avuto modo di giocare contro i miei futuri compagni di squadra e posso dire di essere rimasto impressionato dalle combinazioni e dall’intensità tecnica messa in campo”.

“Sono molto felice di aver l’opportunità di essere allenato da mister Biava, un tecnico giovane, ambizioso e con idee moderne sul calcio. Ho grande voglia di dimostrare le mie capacità e penso che il progetto sia perfetto per me. Non vedo l’ora di conoscere lo staff e i miei nuovi compagni. Forza AlbinoLeffe!”

A Luca Alessandro, che indosserà la maglia numero 7, un caloroso benvenuto da parte di tutta la famiglia bluceleste e un grosso in bocca al lupo per il suo futuro a Zanica.