Joakim Maehle in esclusiva a LeoVegas.News: “Contro l’Inter sarà una partita difficile ma abbiamo fiducia nei nostri mezzi e non vediamo l’ora di affrontarli”
L’esterno danese dell’Atalanta ha suonato la carica in vista della delicata gara di Coppa Italia di questa sera contro l’Inter
A poche ore della sfida di Coppa Italia contro l’Inter, il calciatore dell’Atalanta Joakim Maehle ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di LeoVegas.News, sito di infotainment dedicato al calcio e Digital Content Partner della Dea. Reduce da due gol in altrettante partite, l’esterno atalantino ha parlato dell’impegno di questa sera al Meazza contro l’Inter, sfida cruciale per il percorso in Coppa Italia della squadra bergamasca. Maehle è già concentrato sulla gara: “Mi aspetto, come sempre, una partita difficile contro l’Inter a San Siro. Ma siamo fiduciosi, stiamo continuando a segnare gol e nell’ultimo turno abbiamo anche mantenuto la porta inviolata. Quindi abbiamo molta fiducia nei nostri mezzi e crediamo nella nostra squadra. Siamo pronti per affrontare l’Inter”.
Alle ore 21:00 è in programma il fischio d’inizio della partita che si preannuncia spettacolare: saranno tanti i campioni in campo per entrambe le squadre e l’ambiente sarà carico di entusiasmo. La sfida, però, è da dentro o fuori e quindi c’è solo un risultato disponibile. Maehle carica così i compagni: “Sarà difficile ma siamo sicuri dei nostri mezzi. Siamo una squadra forte. La cosa fondamentale è credere in noi stessi. Non vediamo l’ora di affrontarli”.
Tutta l’intervista è disponibile sul sito di LeoVegas.News, insieme ad altri contenuti e approfondimenti dedicati ai protagonisti dell’Atalanta e del calcio italiano.