FISI VENETO RINNOVA LA COLLABORAZIONE CON SPORTFUL E KARPOS

L’accordo tra il comitato regionale degli sport invernali e MVC GROUP è stato presentato nel fine settimana, in occasione del 50.mo della Marcialonga

Nel fine settimana, in occasione della 50.ma edizione della Marcialonga, la storica granfondo italiana, è stato presentato ufficialmente il rinnovo dell’accordo tra il Comitato regionale veneto della Fisi (federazione italiana sport invernali) con Sportful e Karpos, i brand (rispettivamente dello sci di fondo e dello sci alpinismo) di MVC GROUP, l’azienda feltrina da sempre legata a doppio filo con gli sport invernali.

Sportful è il title sponsor del Campionato regionale Giovani-Senior di fondo, circuito che si articola su cinque prove e che vede al via le promesse degli sci stretti veneti insieme agli atleti più esperti. Inoltre, Sportful è partner tecnico del comitato per quanto riguarda la fornitura del materiale da gara per le squadre regionali, mentre Karpos è partner tecnico per lo sci alpinismo.

«Sportful e Karpos sono delle realtà che non solamente sono leader mondiale nei rispettivi settori ma che sono state e sono vicine al territorio nel quale hanno sede e operano» sottolinea il presidente del Comitato regionale Fisi, Roberto Visentin. «Per noi è un grande orgoglio dare continuità a una collaborazione storica: gli sport invernali del Veneto sono cresciuti con MCV GROUP e vogliono continuare a farlo in futuro, all’insegna della condivisione di obiettivi e valori».

«Sportful è nata con lo sci di fondo ed essere vicini a questa disciplina è per noi un qualcosa di naturale, potrei dire una filosofia di vita» aggiunge Alessio Cremonese, amministratore delegato di MVC GROUP. «Siamo felici di confermare anche per questa stagione la nostra vicinanza agli sport invernali del Veneto, un movimento che ha sempre dato un contributo fondamentale allo sci di fondo italiano e che ci auguriamo possa essere anche nei prossimi anni un serbatoio importante per le nazioni azzurre. Allo stesso modo, con grande entusiasmo continuiamo a sostenere con Karpos lo sci alpinismo, disciplina in continua ascesa».