Il neo rossonero: “Contento della scelta”.
Concentrati sul presente, ma anche sul futuro. Come sempre. Perché non ama perdere tempo la Polisportiva Supernova Fiumicino che non smette di lavorare in vista dei prossimi mesi. E non solo. Grazie all’operato del duo Porfidia-Laurenza, supportati dal gm Iannicelli, il club rossonero continua a muovere passi importanti, sia fuori che dentro al campo. Per quanto riguarda la questione tecnica l’ultima novità riguarda il tesseramento del promettente under Giulio Albano.
Classe 2005, la neo ala rossonera arriva dal Bracciano Basket dove ha svolto tutto il settore giovanile e fatto parte in pianta stabile nelle ultime due stagioni della squadra senior impegnata nel campionato di Serie D: “Avevo voglia di confrontarmi con un campionato più competitivo, con l’idea di voler continuare a crescere. È stato facile, quindi, scegliere la Polisportiva Supernova – le prime parole di Albano da giocatore della Supernova -. Seppur in piccola parte spero però di poter dare sin da subito il mio contributo, ho seguito le ultime partite e mi piace come sta giocando la squadra. Che giocatore sono? Uno che non si risparmia mai e dalle buone qualità tecniche, ma so bene che devo ancora migliorare tanto nelle letture e nel tiro”.
Soddisfazione in casa Pol. Supernova Fiumicino per la chiusura dell’operazione: “Appena si è presentata la possibilità di poter portare in rossonero il giovane Albano non ci siamo tirati indietro” – il racconto del general manager Salvatore Iannicelli -. “Questo perché vogliamo continuare a dare solidità alla base del nostro progetto, un progetto che ci auguriamo possa dare grandi soddisfazioni a tutto il nostro territorio”.