Basterebbe questo numero 216 partecipanti per entrare nell’albo d’oro dei record.
Mai così tanti indomiti tuffatori, si sono dati appuntamento il 1° gennaio 2023, per il consueto tuffo di Capodanno, nel tratto di mare più bello del litorale romano, presso lo storico stabilimento “Dea Fortuna”, di Anzio.
E come ogni anno anche per la XXII edizione, sempre organizzata impeccabilmente dall’associazione “Arco Muto Sub”, gli atleti dell’ASD Team Master Lavinio si sono dati appuntamento per sfidare le acque gelide e brindare l’entrata nel nuovo anno.
Ancora grandi soddisfazioni del Team Master Lavinio con prestazioni da urlo, che vanno al di là di ogni più rosea aspettativa.
Domenica 11 dicembre in terra reatina si è svolta la seconda giornata dell’XVIII Trofeo master “Centro Italia”, valido per la conquista del campionato regionale UISP.
Gli atleti Neroniani superano a pieni voti anche questa prova, ed il roster allenato del Coach Romagnoli, portano a casa xx podi di cui xx ori, xx argenti e xx bronzi.
…
“Non si poteva sognare un avvio di stagione migliore”, commenta il Capitano Giuseppe Marino, “dopo due giornate siamo diventati la squadra da battere al cospetto di team più blasonati del nostro, il percorso fatto fin qui ha dell’incredibile, ma ancora abbiamo altre due giornate da disputare e dobbiamo tenere i piedi a terra, testa bassa e continuare così fino alla fine”.
Un elogio e un ringraziamento doveroso nei confronti della nostra Società l’Sporting Village di Aprilia, che grazie ai molteplici sforzi ci mette a disposizione tutto il centro per ottenere i massimi risultati.