Sarà Le Nora, artista raffinata e dall’energia esplosiva ad eseguire dal vivo gli inni nazionali italiano e americano che apriranno ufficialmente l’Italian Bowl al Renato Dall’Ara di Bologna
Cominciamo a svelare qualche dettaglio sul XLI Italian Bowl, nell’attesa di scoprire le squadre finaliste e, dunque, di entrare nel vivo dell’evento più atteso della stagione.
Ad aprire i giochi, poco prima del kick off, come da tradizione avremo l’esecuzione LIVE degli inni nazionali, quello italiano e quello americano (in segno di rispetto nei confronti dei giocatori e allenatori americani del nostro campionato e dei tanti appassionati che ci seguono da oltreoceano).
Per questa 41^ edizione della finalissima della IFL, avremo il piacere e l’onore di affidare questo importante momento ad una performer d’eccezione. Si tratta di Eleonora Vella, in arte Le Nora, cantante, autrice ed interprete energica ed esplosiva, dallo stile pop e ricercato, coltivato con anni di studio a Londra, dove si è laureata e insegnato canto alla University of East London, oltre ad aver collaborato come autrice con gli Studios di Mark Ronson.
Dopo aver trascorso 7 anni a Londra, Le Nora è attualmente di base a Milano, dove continua il suo percorso artistico imperniato sull’attenzione al messaggio autoriale. Il suo modo coinvolgente di fare musica, la sua energia e la sua grande voce stanno attirando sempre più l’attenzione degli esperti e di un numero crescente di fan e per questo, poterla avere sul grande ‘palcoscenico’ del Dall’Ara è per noi motivo di grande orgoglio.
Ricordiamo che fino al 19 giugno, sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita su DIY al prezzo scontato di 20,00 Euro (prezzo intero Euro 30,00).