Il plauso dell’Amministrazione per l’ottima riuscita e organizzazione dell’evento

Il Comitato organizzatore della Bra-Bra Specialized – Fenix Grand Prix, Gran fondo tra Langhe e Roero svoltasi domenica 24 aprile 2022 con partenza e traguardo a Pollenzo, è stato ricevuto questa mattina a Palazzo comunale.
Il Sindaco Gianni Fogliato, gli assessori e il vicepresidente del Consiglio comunale Sergio Panero, si sono complimentati con il gruppo, guidato dal presidente Sandro Stevan, per l’ottimo risultato conseguito, sia relativamente alla manifestazione sportiva che alle tante e positive ricadute che questa ha portato sull’intero territorio.
Dopo due anni di pandemia, l’edizione 2022 è tornata a far registrare grandi numeri, come spiegato dal presidente Stevan: 1727 iscritti (di cui il 10% circa donne), provenienti da 59 province italiane, 18 regioni e ben 14 nazioni.
Ringraziando i volontari della Granfondo, il cui plauso per l’ottima organizzazione è giunto anche da parte di “Cicloturismo”, una delle massime riviste del settore, il Sindaco e gli amministratori braidesi hanno sottolineato l’importanza del “continuare a fare squadra, anche in vista del prossimo trentennale della manifestazione ciclistica, con e per il territorio”. (em)