PAULO LONDRA
“Plan A”
Il brano d’esordio più ascoltato al mondo questa settimana su Spotify del cantante argentino più ascoltato al mondo
Paulo Londra è di Córdoba, Argentina. E’ diventato uno degli artisti latinoamericani più influenti grazie ai milioni di follower raccolti in giro per il mondo, risultando l’artista argentino più ascoltato al mondo. Dopo due anni di silenzio dalla sua hit ‘Adan y Eva’ (Doppio Platino in Italia), Paulo finalmente è tornato con il suo nuovo singolo ‘Plan A’ che ha debuttato al #2 della global Spotify, risultando il brano d’esordio più ascoltato al mondo di questa settimana
Il Rapper argentino che oggi risulta tra i 20 artisti più ascoltati al mondo su Spotify, inizia la sua carriera con le battle dove già si mette in mostra per il suo stile unico e la capacità di improvvisazione. Dopo aver pubblicato il suo primo singolo “Relax” (2017), Paulo raggiunge il riconoscimento globale con il suo secondo singolo “Condenado para el Millón”. Il suo album di debutto ‘Homerun’, pubblicato nel 2019, gli fa totalizzare sopra il miliardo di streaming mentre la hit mondiale da esso estratto ‘Adan y Eva’ (Doppio Platino in Italia) raggiunge la top 10 di Spotify e il #1 più di 10 paesi superando da sola il miliardo di views su YouTube.
Paulo Londra ha già collaborato con artisti internazionali come Ed Sheeran, De La Ghetto, Justin Quiles, Becky G, A Boogie Wit Da Hoodie, tra i vari e si è già esibito davanti ai palchi più prestigiosi come il Lollapalooza Argentina, il Palau Sant Jordia Barcelona e il Palacio Vistalegre a Madrid, entrambi andati subito sold out.
+27M views in un giorno (ad oggi 45 mln) ed è già nella top 30 dei trending video in Italia