U-BOAT in partnership con CT Academy fa il suo ingresso nel mondo degli sport equestri
Un sodalizio che segna l’accesso della maison di orologi lucchese nel mondo dell’equitazione sportiva. Valori, vision e passioni comuni convergono in un progetto ambizioso volto alla formazione a 360° dei campioni del futuro.
Valori che si uniscono, passioni che si consolidano, storie che iniziano; da questa vision comune nasce la partnership tra CT-Academy e U-BOAT, con lo scopo di dare insieme un imprinting alternativo al mondo degli Sport Equestri.
U-BOAT, prestigioso marchio di orologi Made in Tuscany, condividendo anche nelle sue creazioni gli stessi concetti alla base di CT ACADEMY fatti di progresso, ricerca e innovazione, inizia questo percorso comune sostenendo l’originale format educativo dell’azienda monegasca volto allo sviluppo di talenti, che saranno gli atleti professionisti del futuro, attraverso un innovativo training e il supporto constante di un team tecnico.
Dopo avere sponsorizzato la Formula 1 e il Moto Gp, U-BOAT amplia ulteriormente i suoi orizzonti ed entra nel mondo equestre con un’iniziativa di grande impatto non solo con il logo, il suo marchio d’eccellenza, ma anche attraverso il prodotto investendo direttamente con il Lab di Ct Academy e sui cavalieri, per creare qualcosa di unico e visionario.
L’azienda orologiera sosterrà gli atleti e tutto il team di CT-Academy durante l’intera stagione agonistica, seguendo il calendario di impegni internazionali che ha già visto il suo inizio al Mediterranean Equestrian Tour di Oliva Nova, in Spagna e che proseguirà sui più prestigiosi campi gara del mondo passando da St.Tropez, a Parigi, fini a Monaco e Valkenswaard.
“Abbiamo scelto un partner che potesse condividere con noi i nostri valori, un’azienda pronta ad investire nel nostro sport innovandola con il suo inimitabile know how e supportandola in tutto il suo percorso di gare internazionali” queste le parole dei proprietari e fondatori di CT Academy Jonathan Sitzia e Alessandro Ambrosino in relazione al nuovo accordo.
Dall’altra parte, Italo Fontana Chairman di U-BOAT sottolinea: “Sarà un piacere seguire quest’anno di sport sui campi più importanti del mondo con la nostra squadra”.
Una partnership visionaria e di successo volta a consolidare il progetto ambizioso di CT Academy di sviluppare nuovi talenti e formare gli atleti del futuro oltre a segnare l’ingresso importante di U-BOAT nel mondo degli sport equestri.