WE ARE FUTSAL. Siamo felici di presentarvi We Are Futsal, la nostra community, all’interno della quale ogni tesserato, tifoso, o appassionato, può trovare spazio e riconoscibilità: ci sarà posto per tutti. Con il lancio del nuovo sito della Divisione Calcio a 5 – che avverrà nei prossimi mesi – un’intera area dedicata sarà riservata ai contenuti della community: gamification, merchandising, un forum per i dibattiti, la possibilità di accedere a contenuti esclusivi come prevendite ed esperienze dedicate, scontistica presso i partner della Divisione, lezioni di tattica e tecnica con allenatori qualificati e la possibilità di incontrare dal vivo i propri idoli. We Are Futsal vuole essere tutto questo e molto di più: una vera casa, calda, accogliente, senza distanze e barriere.
BERGAMINI. “Questo progetto, affidato all’ufficio marketing e comunicazione, frutto di un grande lavoro strategico, è un altro tassello in un percorso di maggiore riconoscibilità della disciplina – ha dichiarato il Presidente Luca Bergamini -. La creazione di un CRM è un obiettivo necessario per la crescita della Divisione. Infatti, il futsal non può prescindere, oltre che dagli interpreti che ogni settimana scendono in campo, anche da tutta quella grande famiglia che gli gira intorno. We Are Futsal risponde proprio a queste esigenze, per non disperderci e per poter finalmente avere un luogo dove ritrovarci e contarci”.
DEL MUGNAIO. “Oggi è un giorno speciale per il calcio a 5 italiano; con il lancio della campagna We Are Futsal abbiamo iniziato un percorso strategico con l’obiettivo di “contarci”, conoscerci meglio, dialogare, interagire ed ingaggiare gli appassionati del Futsal – queste le dichiarazioni del Marketing Director della Divisione Calcio a 5 Renato Del Mugnaio -. Atlete, atleti, addetti ai lavori e tifosi saranno chiamati a creare il nostro CRM, ad alimentare una comunità che possa, unita, contribuire alla crescita e alla riconoscibilità di questo meraviglioso sport e a tutto il movimento. Stiamo gettando le fondamenta al fine di creare “una casa” per questa grande famiglia e la creazione di un CRM è fondamentale per il raggiungimento dello scopo. Vorrei ringraziare a tal fine il Presidente Luca Bergamini e il Consiglio Direttivo per il supporto ed il team di lavoro che è riuscito a mettere in piedi il progetto e finalizzare la campagna; questo è un primo passo, ma fondamentale per ciò che presto arriverà. Stay tuned”.