È disponibile su tutte le maggiori piattaforme di vendita on-line il libro “Quello stadio è il nostro stadio, emozioni e sentimenti come li avrebbero raccontati Picchi e Magnozzi” di Marco Ceccarini, uscito negli ultimi giorni del 2021 per i tipi del Gruppo Ctl Editore di Livorno.
Si tratta di due monologhi, uno con protagonista Armando Picchi e l’altro Mario Magnozzi, che cercano di raccontare, attraverso l’utilizzo della prima persona, le vicende umane in ambito sportivo dei due campioni livornesi, tra i maggiori, nelle rispettive epoche, anche a livello nazionale.
Il volume, che contiene la preziosa prefazione dello scrittore Giorgio Bernard, è al momento disponibile sulle piattaforme di vendita on-line di libri oppure sulla vetrina telematica dell’Editore attraversoil sito Ctleditorelivorno.it. Entro breve, tuttavia, sarà disponibile in alcune librerie di Livorno.
“L’obiettivo era rendere omaggio a questi due grandi uomini e calciatori in occasione del cinquantesimo della loro scomparsa”, afferma il giornalista Marco Ceccarini.
“Si tratta di un lavoro originale che contiene spunti che toccano l’anima”, aggiunge Nino Bozzi del Gruppo Ctl.
Significativo, infine, è anche e soprattutto quanto Giorgio Bernard ha evidenziato nella prefazione:
“Una scrittura che è molto più di una storia”.

Ufficio stampa
Gruppo Ctl Editore Livor