La Paris-Nice e il Critérium du Dauphiné da quest’anno vedono Santini tra i partner per la fornitura delle maglie leader. La collaborazione si inserisce negli accordi dell’azienda bergamasca con A.S.O. e si estenderà alla creazione di collezioni dedicate alle due gare francesi.
Santini annuncia la partnership con due corse a tappe maschili di ciclismo su strada del calendario francese: la Paris-Nice, gara che porterà gli atleti dal Dipartimento francese Yvelines a Nizza, e il Criterium du Dauphiné che si svolgerà nella regione Auvergne-Rhône-Alpes, nel sud-est della Francia.
L’80esima edizione della Paris-Nice si correrà quest’anno dal 6 al 13 marzo, mentre il Criterium du Dauphiné si terrà dal 5 al 12 giugno: quest’ultima un vero banco di prova a un mese dal Tour de France.
La partnership con le due corse francesi si inserisce negli accordi dell’azienda bergamasca con A.S.O. (Amaury Sport Organisation) e prevede la fornitura delle maglie per i leader delle classifiche della Parigi-Nice e del Critérium du Dauphiné: la Maglia Gialla per il leader della classifica generale, quella verde della graduatoria a punti, la jersey a pois per il miglior scalatore e quella bianca per il miglior giovane.
Oltre alla fornitura delle maglie leader, Santini proporrà collezioni dedicate alle rispettive competizioni e che si ispirano alle atmosfere e ai luoghi protagonisti di queste gare: la presentazione ufficiale al pubblico avverrà nei primi mesi del 2022. Per maggiori informazioni: www.santinicycling.com