TOSCANA TV FA POKER: I NUOVI CONDUTTORI PER IL 2022

Erika Calvani e Andrea Capretti si uniscono alla squadra di A Tutto Gol. Confermati Greta Beccaglia e Gianmarco Lucherini.

 Il Duemilaventidue di Toscana Tv si apre con colpi da calciomercato: due importanti novità nella squadra di “A Tutto Gol”: il programma di approfondimento calcistico dell’emittente regionale accoglie infatti in pianta stabile Erika Calvani ed Andrea Capretti.

Erika Calvani, già volto di Sky Tg24, Sky Sport e Supertennis Tv, sarà alla conduzione della prima serata della domenica. Uno spazio dedicato al fine settimana calcistico, alla Fiorentina e allo sport toscano.

Ad Andrea Capretti, apprezzata voce di Radio Sportiva, andrà invece il compito di condurre l’appuntamento della partita della Fiorentina, con una trasmissione che seguirà i viola dal pregara fino al post partita.

Per due novità, anche due conferme: Greta Beccaglia, che guiderà ancora l’appuntamento del venerdì sera, e Gianmarco Lucherini, a cui sarà affidata la conduzione del sabato.

Si parte dunque il 6 gennaio con Andrea Capretti ad inaugurare il nuovo anno, con la trasmissione che a partire dalle 20.30 seguirà in diretta Fiorentina-Udinese.