Vittoria dilagante per la Montecalcio Club che nella gara casalinga del mercoledì di Coppa Campania, vince con un roboante 6-0 contro il San Giuseppe.

Partita che inizia con la Montecalcio fin da subito in avanti e al 5’ capitan Di Matteo, dagli sviluppi di un calcio d’angolo, realizza il gol del vantaggio. Al 30’ Duca conquista un calcio di rigore: sul dischetto va lo stesso attaccante che sigla il raddoppio biancoblu’. Dopo solo tre minuti, ecco ancora capitan Di Matteo che con una delle sue solite giocate vincenti realizza il tris. Verso lo scadere della prima frazione di gioco, al 41’, Agrillo intercetta un pallone interessante e sigla il 4-0. Il primo tempo si chiude sul risultato di 4-0.

La Montecalcio è un rullo compressore e alla ripresa, al 1’, Capuano apre magistralmente per Duca che realizza la manita. I ragazzi di Canè non si fermano un attimo e al 33’ anche Pisano mette la sua firma alla gara portando il risultato sul 6-0. Dopo 3’ minuti di extratime il match si chiude sul 6-0 finale. Fitta pioggia al “Vezzuto-Marasco” salutata da un bellissimo arcobaleno che ha avvolto i nostri ragazzi.

Adesso testa al campionato!