Serata speciale quella che si è tenuta  nella splendita cornice dei giardini di Palazzo Brancaccio. Organizzata dall’Unione Tifosi Romanisti in collaborazione con i  Cavalieri della Roma la tradizionale manifestazione IN BOCCA AL LUPO ROMA unita, quest’anno, alla consegna di ATTESTATO DI ARTISTA ROMANISTA DOC a numerosi personaggi dello spettacolo: il regista Pierfrancesco Pingitore, Matilde Brandi, Edoardo Vianello, Marco Capretti, Beba Albanesi, Massimo Wertmuller, Anna Ferruzzo, Antonio Giuliani, Dado, Alessandro Serra, Tiziano Lepone, Marco Capretti, Gabriele Marconi,  Francesco Saverio Fiorini, Marco Di Barnaba, il maestro Masci, Jara Conigliani,  Gianni Clementi, Marco Presta, Jacopo Phamphili e Gianluca Quintaiè.


La cerimonia di premiazione è avvenuta su suggerimento del dr. Maurizio costanzo in collaborazione con Roma Cares.
Tutti gli artisti hanno lasciato la loro impronta sulla serata divertendo i presenti con una canzone, uno sketch  o raccontando un’aneddoto riguardante la loro passione romanista.

Presenti per la As Roma il Ceo Guido Fienga ed il director del Roma department Francesco Pastorella che hanno portato i saluti della società e rilasciato alcune  dichiarazioni al microfono del giornalista As Roma Matteo Vespasiani che partecipa, sempre in via amichevole, a tutte le manifestazioni Utr.

Presenti anche, accompagnati da  Simone Di Segni dell’ufficio comunicazione della AS Roma, i due calciatori
Riccardo Calafiori ed Ebrima Darboe festeggiatissimi dai tifosi.

Il Direttivo Utr ha consegnato omaggi speciali a tutti
gli artisti premiati che hanno ricevuto, oltre alla sciarpa del ventennale dell’UTR, l’attestato di ARTISTA ROMANISTA D.O.C., la medaglia del ventennale e lo spumante Sentero marcato Roma; ai due giocatori  una confezione per ciascuno di vino pregiato e la medaglia del ventennale dell’UTR; al dott. Fienga una medaglia grande del ventennale dell’UTR ed un libro d’arte; al dott. Pastorella una targa.

La serata si è conclusa con il tradizionale brindisi beneaugurante.
A tutti i tifosi presenti è stata donata la sciarpa del ventennale Utr.