FUJIFILM printlife@home prende forma
e
premia i primi vincitori

La seconda edizione della mostra digitale Fujifilm printlife@home è aperta da poche settimane e annovera già molte adesioni: le foto inserite dagli utenti nella galleria digitale fino ad oggi, sono oltre 5.500  https://www.fujifilm-printlife.eu/index.php?sec=exhibition e il numero cresce di giorno in giorno. Ciò a dimostrazione che si ha voglia di condividere un messaggio, un racconto, una storia, un proprio momento personale

Fujifilm ha dato vita, all’interno dell’iniziativa, a dei contenst fotografici con un tema che varia settimana dopo settimana. Tra i partecipanti, premia ogni settimana cinque foto e relativi autori riservando prodotti instax e relative pellicole: al primo classificato la stampante SHARE SP3, al secondo la fotocamera istantanea instax mini LiPlay, al terzo la fotocamera SQUARE SQ1, al quarto la mini 40 e al quinto la mini 11.

Tra i primi vincitori, annoveriamo uno scatto italiano, premiato con la stampante a sviluppo istantaneo, instax SHARE SP3.
E quale migliore momento per caricare i propri contributi, se non al rientro dalle vacanze? Partecipare è molto semplice e si ha tempo sino al 5 dicembre 2021 per caricare le proprie foto su www.fujifilm-printlife.eu e far parte della galleria FUJIFILM “printlife@home”.