Brietling, prestigioso marchio svizzero di orologi, e la casa motociclistica britannica Triumph annunciano una partnership a lungo termine e si preparano a realizzare un orologio in edizione limitata e una moto personalizzata che saranno svelati al grande pubblico all’inizio del 2022.
Da oggi, gli estimatori di entrambi i brand possono visitare le boutique Breitling di tutto il mondo e scoprire come questo nuovo viaggio sia già iniziato.
Entrambi innovatori nei rispettivi settori. Ed entrambi rappresentanti di uno stile che continua ad evolversi con il passare degli anni. Sanno come celebrare il loro storico passato e allo stesso tempo abbracciare il futuro.
Breitling ha svolto un ruolo pionieristico nello sviluppo del cronografo moderno, mentre Triumph ha contribuito con passione all’evoluzione del mondo delle due ruote. I due brand condividono una filosofia di design audace e originale e, soprattutto, un’attitudine maniacale alla precisione artigianale e alla cura del dettaglio.
Per celebrare questa nuova partnership le aziende collaboreranno a due special edition d’eccezione che saranno svelate al grande pubblico all’inizio del 2022.
“Questo è il momento in cui la meccanica incontra lo stile. Potete aspettarvi un’ingegneria audace abbinata a un design moderno e allo stesso tempo retrò”, afferma Georges Kern, CEO di Breitling. “Ma comunque si voglia descrivere questo progetto, la base di partenza sarà un comune senso di avventura e scoperta”.
L’amministratore delegato di Triumph Motorcycles, Nick Bloor, accoglie con favore questa opportunità unica di collaborare con un altro marchio storico ed affermato: “In Triumph ci impegniamo ogni giorno per offrire la migliore esperienza di guida possibile, e, come accade anche per Breitling, la migliore qualità per regalare ai nostri appassionati un’esperienza eccezionale.”
Il viaggio è già iniziato: le Triumph Thruxton RS, originali café racer in chiave moderna, sono già esposte nelle migliori boutique Breitling di tutto il mondo