TOMMY HILFIGER ANNUNCIA IL SECONDO ANNO DI PARTNERSHIP CON SFERA EBBASTA PER TOMMY JEANS EYEWEAR
La collezione eyewear TOMMY JEANS rinnova la partnership con il cantante italiano Sfera Ebbasta
per le ultime montature green del brand.
Tommy Hilfiger, marchio di proprietà della PVH Corp. [NYSE: PVH], lancia la nuova collezione eyewear TOMMY JEANS, che vede il famoso cantante Sfera Ebbasta come ambassador della campagna per il secondo anno consecutivo. La partnership sarà presentata live alla fine di maggio sia sui social del talentuoso artista che in integrazione organica con gli account social @tommyjeans.
Ispirati all’audace stile degli anni ’90, i nuovi occhiali presentano montature dalla silhouette unisex ovale o rettangolare allungata interamente ecosostenibili e realizzate in nylon rigenerato ECONYL®. Il logo TOMMY JEANS è visibile sulle aste, sottolineate da un discreto profilo colorato che contrasta inaspettatamente con la montatura, i terminali delle aste e la cerniera integrata. Disegnata e prodotta dal Gruppo Safilo S.p.A., la collezione sarà disponibile online sul sito tommy.com, nei negozi TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS e in selezionati punti vendita di ottica in tutto il mondo.
L’occhiale da sole TJ 0038/S è disponibile in nero con lenti argento; blu con lenti blu, nero/verde con lenti grigie, blu/rosso con lenti rosa e bianco con lenti blu.
L’occhiale da sole maschile rettangolare TJ 0044/S è disponibile in nero matt con lenti argento, verde matt con lenti verdi, blu matt con lenti blu, palladio matt con lenti blu e bianco matt con lenti arancio.
La montatura da vista TJ 0048 è disponibile in nero, rosso, blu, rosa e palladio.
L’artista italiano Sfera Ebbasta, che vanta un seguito incredibile di oltre 3,5 milioni di follower su Instagram, in crescita di +25k al mese, aiuterà a promuovere la categoria eyewear di Tommy Hilfiger nel mondo, specialmente presso gli ottici italiani e i consumatori di tutta Europa. Tommy Hilfiger crea quindi un’altra esperienza collaborativa unica che attirerà l’attenzione e un forte coinvolgimento dei millennial grazie a un talento musicale iconico, divertente e sempre di rilievo