Altra tappa, altra novità. Un nuovo passo in avanti è stato fatto in vista del campionato nazionale 2020-21 Sand Basket, il tutto confidando nel ritorno progressivo alla normalità.
E così dopo Trani, anche la città di Civitanova Marche si iscrive all’elenco delle tappe regionali della terza stagione del Sand Basket. Un progetto avviato con la collaborazione di Alfonso Di Marco, responsabile tecnico degli eventi della Pall. Civitanovese, che ricoprirà il ruolo di referente per l’appuntamento marchigiano: “Non vedo l’ora. Sono innamorato del gioco senza palleggio e appena ho scoperto il Sand nel recente passato sono impazzito di gioia. A mio avviso saper giocare senza palleggio vuol dire saper giocare a pallacanestro – afferma il referente della tappa per le Marche che verrà coadiuvato nel lavoro da Emanuele Marzetti responsabile della parte logistica della Pall. Civitanovese -. Sono estremamente affascinato e naturalmente felicissimo nel poter organizzare il primo evento Sand a Civitanova, l’augurio è che la prossima estate ci regali momenti piacevoli che ci facciano così dimenticare l’ultimo anno decisamente complicato”.
Per info e dettagli sulla tappa di Civitanova Marche è possibile contattare Alfonso Di Marco al seguente numero: 377-6917930.