“In un momento delicato come quello delle iscrizioni e della predisposizione della prossima stagione, la sospensione del Commissariamento della Divisione Calcio a 5 rappresenta una straordinaria opportunità per tutto il movimento e per il mondo dello sport in generale. Gli organismi dirigenti, che ho l’onore di guidare, sono già tornati in carica e, come sempre, agiranno con lealtà e spirito di squadra nell’interesse delle società da cui sono stati scelti attraverso il processo democratico delle elezioni a cui, peraltro, tende istituzionalmente il nostro mandato”.

È quanto dichiara Gabriele Maria Di Gianvito, Vice Presidente Vicario della Divisione Calcio a 5, a seguito dell’ordinanza del Tribunale Federale Nazionale della FIGC secondo cui “non si ravvisano i necessari presupposti per poter addivenire a un commissariamento della Divisione Calcio a 5 della Lega Nazionale Dilettanti”.

“Ringrazio Vittorio Zizzari, Marco Calegari e Bernardo Lodispoto per aver combattuto insieme a me questa importante battaglia di serietà e giustizia. Grazie anche a tutti coloro che, con sincerità e fiducia, ci hanno sostenuto in questo periodo permettendoci di raggiungere questo straordinario risultato. Adesso si riparte con la tenacia e la grinta di sempre”.
Conclude Di Gianvito.