E’ stata una vera odissea trovare una data libera per inserire la prova laiguegliese in un calendario fitto di eventi. Scelta la domenica lasciata libera dalla Granfondo della Spezia rinviata a data da destinarsi. Tutti a Laigueglia il 25 marzo. Iscrizioni prorogate fino al 17 marzo.

9 febbraio 2012 – E’ stata veramente dura riuscire a trovare una data disponibile per la Granfondo Internazionale Laigueglia, inizialmente a calendario il 12 febbraio e sospesa a causa dell’inusuale ondata di gelo che ha invaso l’Italia.

La prima data scelta purtroppo era conflittuale con altre importanti manifestazioni sul territorio, per cui è iniziata la caccia alla data disponibile, all’interno di un calendario fitto di eventi.

La disponibilità è arrivata grazie agli organizzatori della Granfondo della Spezia, costretti a rinviare la loro manifestazione a data da destinarsi (presumibilmente nella seconda parte della stagione) a causa dell’impraticabilità delle zone costiere delle Cinque Terre e della vallata del fiume Vara.

La Granfondo Internazionale Laigueglia si piazza quindi DEFINITIVAMENTE al 25 MARZO con gli stessi orari, percorso e programma inizialmente proposti.

Vengono quindi prorogate anche le iscrizioni online che si chiuderanno alle ore 20.00 di sabato 17 marzo alla quota di 30 €; dopo tale data sarà possibile iscriversi solo in zona gara sabato 24 marzo e domenica 25 marzo alla quota di 35€.

Le iscrizioni si chiuderanno inderogabilmente al raggiungimento dei 3000 partecipanti.

Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito della manifestazione all’indirizzo: http://www.granfondolaigueglia.com/

Ufficio Stampa Granfondo di Laigueglia

Play Full – Agenzia Stampa