Il Centro Universitario Sportivo torinese e il Collegio Einaudi insieme per continuare a fare sport anche #restandoincollegio

Il Presidente del CUS Torino, Prof. Riccardo D’Elicio, ha consegnato nella giornata di ieri, mercoledì 15 aprile, 40 tappetini per praticare attività fisica agli studenti del Collegio Einaudi, spronandoli a continuare a studiare, senza dimenticarsi di fare sport anche in questo periodo di grave emergenza Covid-19. Queste le sue parole: “Anche per il Collegio Einaudi, eccellenza del nostro territorio, il Centro Universitario Sportivo torinese è in prima linea per il benessere degli studenti di merito. In questo periodo complicato non è facile poter svolgere attività fisica ma il CUS continua a diffondere la cultura sportiva che caratterizza il nostro ente”.
Soddisfazione anche per il Direttore del Collegio Einaudi, Ing. Andrea Fabbri: “Ringraziamo il CUS Torino per la donazione dei tappetini, un segno della stretta vicinanza con il Collegio Einaudi, che nonostante l’emergenza sanitaria continua ad essere aperto e ad ospitare studenti meritevoli, che hanno scelto di rimanere a Torino in queste settimane di quarantena. Siamo molto fieri dei nostri studenti, per la maturità e il forte senso di responsabilità con cui stanno affrontando questa emergenza, che li porta a organizzare turni per l’utilizzo delle cucine e le presenze nelle sale studio, oltre che a gestire la spesa di gruppo, continuando comunque a studiare con impegno; e da oggi potranno dedicare anche maggior attenzione alla pratica sportiva”.
Infine prosegue il progetto #IoRestoaCasa targato CUS Torino; appuntamento dal lunedì al sabato alle ore 18,00 con workout live proposti dagli atleti e istruttori cussini. Le lezioni potranno essere seguite direttamente sul sito del CUS al seguente link www.custorino.it/io-resto-a-casa/. Il calendario verrà aggiornato allo stesso link, gli appuntamenti saranno sempre dal lunedì al sabato alle ore 18,00.