Bronzo importante per Camilla Schina lo scorso finesettimana a Vienna, vinto con tutto il talento e il grande cuore che la contraddistinguono!
Una conferma del lavoro eccellente della scuola di scherma Emmanuele F.M. Emmanuele e dell’importanza di lavorare in pedana, impegnandosi sempre al 100%!
L’esempio di Camilla è infatti fondamentale per le ragazze e i ragazzi che stanno crescendo nella Società biancoceleste di Ariccia: massimo ascolto del Maestro Giovanni Castrucci, nessuna distrazione, preparazione atletica seria e ben impostata dal Prof. Alessio Passerini e tanto, tanto sudore e fatica, senza mollare mai e sempre con il sorriso sulle labbra!
I risultati arrivano costanti a livello nazionale ed internazionale: a Vienna si è misurata con le migliori Under 23 d’Europa, conquistando un fantastico bronzo, unica italiana a medaglia, con ben tre russe a podio.
Nella stessa competizione maschile, il giovanissimo Giosuè Testa si è fatto valere con i più grandi, perdendo l’incontro per i primi 8 con Mark Stepanov, poi 3° classificato. Ci aspettiamo grandi cose anche da questo ragazzo!
… Il bello deve ancora arrivare!
Ufficio Stampa