ALL’IPPODROMO DI VINOVO LO STORICO GRAN PREMIO P. e O. ORSI MANGELLI DI TROTTOgiovedì 1 novembre, a partire dalle 14
Un Gran Premio dall’esito incerto e dallo spettacolo assicurato: a sfidarsi saranno 20 cavalli tra italiani e stranieri. La gara si svolgerà sulla breve distanza dei 1.600 metri e prevede due batterie da 10 cavalli a cui farà seguito la finalissima dove si affronteranno i migliori 4 di ogni batteria.
La dotazione complessiva della corsa è di 440 mila euro.
Oltre all’Orsi Mangelli la giornata sportiva dell’ippodromo di Vinovo propone altre interessanti gare, a cominciare dalla corsa internazionale Gran Premio delle Nazioni.
Accanto all’adrenalina delle gare ippiche, il pomeriggio dell’Ippodromo di Vinovo sarà anche dedicato all’intrattenimento e allo spettacolo per tutta la famiglia, con gli artisti e animatori di Circowow (che proporranno un insieme di giochi e spettacoli a tema Halloween), la sfilata delle modelle di Elia Tarantino e quella delle carrozze storiche, il battesimo della sella sui pony messi a disposizione gratuitamente dalla Horse House di Candiolo, il presidio dell’associazione “Stupinigi è” con una selezione di prodotti locali.
L’ingresso, l’intrattenimento e il parcheggio sono gratuiti.
L’evento è realizzato in partnership con AIRC di Candiolo, nell’ambito del mese “rosa” della prevenzione del tumore al seno.
Ufficio Stampa