Lo store avrà un ampio assortimento di merchandising NBA, incluse le canotte Nike, scarpe e abbigliamento
La National Basketball Association (NBA) e EPI s.r.l. hanno annunciato oggi il progetto di apertura del primo NBA Store in Europa, durante la stagione NBA 2018-19, all’interno della Galleria Passarella, a pochi passi da Piazza San Babila, a Milano, Italia.
L’NBA Store garantisce a tutti i fan italiani, e ai visitatori da tutta Europa, un accesso ad un’ampia gamma di merchandising e memorabilia NBA, inclusi prodotti esclusivi NBA, abbigliamento, canotte, scarpe, articoli sportivi, giocattoli e prodotti da collezione.
“C’è grande soddisfazione ed entusiasmo per questa nuova importante collaborazione,” ha dichiarato Lorenzo Forte, CEO di EPI s.r.l. “L’iniziativa amplia e impreziosisce il portfolio dei brand sportivi che hanno scelto la partnership con EPI s.r.l in ambito retail. Con il supporto di NBA e della nostra consolidata squadra, confidiamo di realizzare uno store innovativo e coinvolgente, dove i fan possano vivere l’atmosfera di NBA in una shopping experience assolutamente unica.”
“L’apertura del nostro primo NBA Store in Europa sottolinea l’impegno costante dell’NBA nel raggiungere la nostra fan base a livello globale,” ha detto l’NBA EME Vice Presidente, Global Partnerships, Vandana Balachandar. “Visto il continuo aumento in Italia dell’interesse nei confronti dei prodotti ufficiali NBA, la nostra partnership con EPI, leader in Italia ed Europa nella gestione integrata dei negozi di merchandising sportivo, ci permetterà di offrire ai fans un ampio range di merchandising ufficiale e esclusivo che li aiuterà a celebrare la loro passione per l’NBA.”
L’NBA opera nel suo NBA Store di riferimento a New York sulla 45th Strada e sulla Fifth Avenue da Dicembre 2015 e recentemente ha aperto un NBA Store a Doha nel 2018, il primo nel suo genere nel Medio Oriente.
I fan dell’NBA in Italia e in tutta Europa potranno comunque continuare ad acquistare online su NBAStore.eu tra un’ampia scelta di prodotti di tutte le 30 squadre NBA.
L’NBA ha più di 300 rivenditori internazionali ed attrazioni brandizzate NBA, che permettono ai fan di tutto il mondo di vivere esperienze ‘ufficiali’ targate NBA.
Ufficio Stampa