In occasione della Design Week di Milano, dal 17 aprile al 22 aprile 2018, Carrera – sinonimo di design all’avanguardia e qualità eccezionale dal 1956 – è felice di annunciare il debutto del progetto Carrera Studio.
Situato nella centralissima Piazza XXV Aprile, lo Studio porterà i visitatori nell’universo di Carrera, attraverso le suggestive immagini e le storie che il fotografo e artista Jacopo Benassi ha scattato per la campagna SS18 del marchio, #DriveYourStory.

Circondato all’esterno da un sorprendente infinity mirror, che cambia aspetto durante il giorno, lo Studio custodisce al suo interno storie vere di persone uniche che hanno deciso di prendere in mano la propria vita e cambiarla, seguendo il loro istinto, contro ogni previsione. I visitatori saranno in grado di interagire con lo spazio e le storie raccontate all’interno di Carrera Studio, costruendo il proprio percorso di visita.

“Siamo felici di essere presenti per la prima volta al Fuori Salone con Carrera Studio. Carrera ha scelto di collaborare con Brera Design District perché condivide lo spirito internazionale e di innovazione del design che sono segno distintivo di questo evento” ha dichiarato Stefano Biondo, Chief Brand Officer di Safilo. “Queste stesse qualità sono quelle che hanno dato forma al nostro marchio e sono alla base del suo patrimonio di coraggiosa innovazione, di occhiali di design fatti con cura artigianale e di personalità audaci e anticonvenzionali, come quelle che stiamo raccontando attraverso questa campagna”.

Carrera Studio si troverà all’interno del Brera Design District, in Piazza XXV Aprile, a Milano.

Le collezioni di occhiali da vista Carrera sono distribuite in selezionati punti vendita di ottica in tutto il mondo, negozi specializzati in occhiali e occhiali da sole.

Ufficio Stampa