Una delegazione di giocatori della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta ha fatto visita questo pomeriggio ai bambini del Reparto di Pediatria dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Rovigo.
I Bersaglieri, insieme all’head coach McDonnell, hanno trascorso un’ora con i piccoli ospiti del Reparto, a cui hanno portato in dono dei giocattoli e maglie rossoblù, ripetendo la bella esperienza fatta l’anno scorso.
La Società rossoblù, giocatori e staff ringraziano il Direttore Generale dell’ULSS 5 Polesana Dott. Antonio Fernando Compostella, il direttore sanitario Dott. Edgardo Contato, il direttore del Reparto di Pediatria Dott. Simone Rugolotto, la Capo Sala sig.ra Tiziana Bellesia, la sig.ra Gabriella Vincenzi, lo staff dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico e tutti i collaboratori del Reparto di Pediatria che hanno reso possibile la visita dei Bersaglieri ai bambini ricoverati.
Un doveroso ringraziamento anche al negozio Plastogomma per il prezioso contributo e agli sponsor che hanno messo in palio i premi per la lotteria andata in scena alla Cena di Natale del Club, il cui ricavato è stato utilizzato per acquistare i giocattoli portati in regalo questo pomeriggio ai bambini: FEMI-CZ, ASM SET Rovigo, Equipe, Farmacia Sant’Ilario, Hotel Ristorante Petrarca, Caffè Nazionale Rovigo, Le Carni Borsea & Borsea Cuore Rossoblu, La Fueghina e gli Amici di Boara, NCZ Nuovo Colorificio Zagato, Lanfredini utensili, La Casa del Viaggio di Chiara Segantin, Kappa Store Rovigo, Palestra Life Vitality Fitness, Centro Estetico Solemania di Cinzia Martinello,Rugbirra e +Watt integratori.
UFFICIO STAMPA