Siglato un accordo triennale di partnership tra gli organizzatori della Maratona di Venezia e la multinazionale leader mondiale nel mercato delle telecomunicazioni
Da quest’anno, e fino al 2019, la Maratona di Venezia si chiamerà Huawei Venicemarathon.
E’ stato siglato in questi giorni un accordo di sponsorizzazione triennale che vede Huawei, azienda leader mondiale nella fornitura di soluzioni di Information e Communication Technologies, affiancare il Venicemarathon Club in qualità di title sponsor per la 32^ edizione della maratona, in programma domenica 22 ottobre, e per le prossime due edizioni.
Una partnership importante; un progetto di comunicazione integrata che prevede la valorizzazione del brand attraverso operazioni di direct marketing, social media marketing, PR & Media.
“Siamo molto soddisfatti di avere con noi un partner così prestigioso come Huawei – commenta il presidente del Venicemarathon Club Piero Rosa Salva – una collaborazione che sicuramente aiuterà Venicemarathon a fare un ulteriore salto di qualità e al tempo stesso consentirà a Huawei di rafforzare la sua presenza nel mondo dello sport e del running in particolare”.
“Essere Title Sponsor della VeniceMarathon è per noi un’occasione molto importante per confermare il nostro impegno costante e la dedizione per ogni sport in grado di mettere al centro le passioni e le performance. Cio’ si riflette nel continuo impegno di Huawei nell’offrire prodotti e soluzioni che possano davvero migliorare la vita delle persone”- ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia -“Come nello sport per Huawei é importante superare il limite ed impegnarsi ad offrire prodotti sempre piu’ performanti”.
Nel frattempo, arrivano anche ottime notizie sul fronte della partecipazione alla prossima Venicemarathon e delle donazioni legate al Charity Program. E’ stata superata la quota di 11.000 iscritti tra maratona e 10K, e oltrepassata la soglia dei 20.000 euro di fondi raccolti dalle 21 associazioni nazionali aderenti all’iniziativa.
Ufficio Stampa