E’ ufficiale: Lorenzo Dalpozzo è il nuovo Capitano della Virtus Spes Vis Imola per la stagione 2017/2018.
L’imolese dalla lunga militanza in canotta giallonera corona un sogno che considera un onore, ma anche uno spunto per una maggiore responsabilità verso la squadra e la società.
Queste le sue prime parole con la fascia da leader dello spogliatoio: “E’ un ruolo che mi è stato affidato, sono molto contento, allo stesso tempo equivale ad avere una responsabilità. Eredito questo “titolo” da Nunzio (Corcelli, ndr) che l’anno scorso l’ha portato avanti come grande giocatore ed io spero di fare altrettanto soprattutto a livello di squadra.
Il gruppo sta crescendo, si sta cementando. Sia a livello fisico che a livello tecnico stiamo lavorando molto bene. E’ un gruppo che conoscevo già perché con quasi tutti ho già giocato e sono sicuro che riusciremo a fare grandi cose.
Credo che siano stati presi giocatori soprattutto per il livello umano e personale e quindi per il talento e credo che questa scelta pagherà.
Ci sono 3/4 squadre che sono tecnicamente molto forti e che hanno apertamente dichiarato di voler salire. Noi se riusciremo a fare gruppo potremo sopperire a qualche lacuna tecnica ma sono convintissimo che questa sia una buona squadra”.
Ufficio Stampa