VOLLEY Serie A2 F
Nuovo colpo di mercato per il BARRICALLA COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO per la stagione 2017/2018 in serie A2, si tratta della giovane attaccante Aurora Poser, proveniente dal Cda Talmassons avversaria nei playoff promozione delle stesse collegnesi. “E’ un grande onore entrare a far parte della rosa del CUS Torino – dichiara felice Aurora – Il progetto che mi è stato proposto dal direttore generale Andrea Ippolito mi ha interessato fin da subito. Riuscire a realizzarmi sia come studentessa che come atleta, come ho fatto fino ad ora, è sempre stato il mio sogno. Durante i play-off di fine maggio ho avuto modo di apprezzare, da avversaria, la preparazione tecnica, la grinta e la serenità delle atlete cussine. Sono sicura che saremo una grande e affiatata squadra. Con la tenacia e perseveranza caratteristica della mia terra di origine, mi auguro di poter contribuire al raggiungimento dei più alti obiettivi. Un gioioso saluto a tutto lo staff e ai supporters del Barricala Collegno Volley CUS Torino”.
Veneta classe 1998, Aurora nella stagione 2016/2017 ha giocato in B1 nelle fila del Cda Talmassons; per tre stagioni, 2015/2016, 2014/2015 e 2013/2014 ha militato in B2 e Under 18 nel Friultex Chions.
Aurora si è appena diplomata presso il liceo scientifico XXV Aprile di Portogruaro (VE) e a settembre proverà il test di iscrizione al Corso di studio in Scienze della Formazione Primaria.