Per il secondo anno consecutivo, gli Arona 65ers parteciperanno alla Coppa Campioni di Flag Football, in programma il 24 e 25 giugno a Klosterneuburg, in Austria.
Il prossimo weekend ci regalerà ancora emozioni internazionali, questa volta grazie al Flag Football e al Champions Bowl, a tutti gli effetti la Coppa Campioni di questa disciplina, nonché massima espressione del Flag europeo declinato per club.
A farci tirar fuori il tricolore ci penseranno gli Arona 65ers, blasonato team italiano con sede sulle sponde del Lago Maggiore molto attivo anche fuori dai confini del nostro Paese, tanto da essere inserito nel comitato organizzatore di questa manifestazione, insieme ad esponenti del flag danese, tedesco e, naturalmente, austriaco.
La squadra italiana è stata inserita nel Girone A e se la vedrà contro gli SGD Copenhagen, i Klosterneuburg Indians, i Glasgow Hornets, i London Rebels e i Madrid Capitals. Si partirà sabato con le sfide a Capitals, Rebels e Indians, per poi proseguire domenica con i match contro Hornets e SGD.