PER IL COMMENTO DELLA DISCESA LIBERA FEMMINILE DI CORTINA
Sabato 28 gennaio dalle 10:15 in diretta su Eurosport 2
I canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 sono disponibili su Sky, canali 210 e 211, e su Mediaset Premium, canali 372 e 373
La leggenda dello sci alpino Tina Maze sarà ai microfoni di Eurosport 2 sabato 28 gennaio, alle ore 10:15, per la diretta della discesa libera femminile di Coppa del Mondo di Cortina d’Ampezzo. La Maze, che ha terminato nella sua Maribor a inizio gennaio una carriera ricca di successi, affiancherà Gianmario Bonzi e Karen Putzer al commento della prova veloce che si disputerà sulla “Olimpia delle Tofane”.
La 33enne slovena, inoltre, si sta preparando per “The Coach”, il magazine che prenderà il via durante i Mondiali di St. Moritz, in programma dal 6 al 19 febbraio. La Maze, forte delle sua esperienza e della sua conoscenza approfondita degli atleti in gara, analizzerà tutte le tattiche e le strategie degli sciatori, offrendo un punto di vista alternativo e unico agli spettatori di Eurosport.
Eurosport, “casa degli sport invernali” e dal primo gennaio “Casa dei Giochi Olimpici” in Europa, offre agli appassionati nella stagione 2016/17 oltre 2.000 ore di copertura, 12 discipline, 7 Coppe del Mondo e ben 11 Campionati Mondiali.
ufficio stampa