Il 2017 in casa GS Emilia si apre con una piacevole novità: l’ingresso del marchio Segafredo tra i partner dell’ente organizzatore bolognese.
L’accordo con la storica azienda, leader del caffè espresso in Italia e nel mondo, è stato siglato nei giorni scorsi a Bologna tra Adriano Amici, presidente del Gruppo Sportivo Emilia, e il dottor Luca Baraldi, Amministratore Unico della Segafredo Zanetti Grandi Eventi.
“L’ingresso del prestigioso marchio Segafredo Zanetti tra i nostri partner – spiega Adriano Amici – un particolare orgoglio per il GS Emilia per una serie di buoni motivi. Innanzitutto il forte legame territoriale che lega le radici della Segafredo alla città di Bologna: l’azienda è stata fondata proprio nel capoluogo emiliano e nel corso degli anni ha contribuito a dar lustro a questo territorio. IL marchio Segafredo, inoltre, è da sempre particolarmente legato allo sport bolognese e non. Attualmente figura sulle maglie della gloriosa Virtus Bologna di basket e negli anni scorsi è stato sponsor del Bologna Calcio, senza dimenticare che oggi da il nome ad una delle squadre ciclistiche più in vista del panorama internazionale: la Trek Segafredo appunto, che ha già confermato la propria partecipazione alle nostre gare. Ringrazio Massimo Zanetti per la fiducia che ci responsabilizza ulteriormente e ci da nuovi stimoli nell’allestimento dei nostri appuntamenti.”

Ufficio Stampa