Domenica 4 dicembre sarà un giorno molto speciale per la nostra Primavera Rugby, perchè verrà presentata la nuova maglia da gioco e saluteremo il 2016, anno del nostro quarantennale.
La giornata avrà inizio con i ragazzi della U16 che sul Campo 2 si contenderanno con l’Avezzano il primo posto in classifica. A seguire sul Campo 1 i piccoli della U6 faranno una partita contro la Capitolina al termine della quale si terrà la SFILATA DELLE MAGLIE STORICHE DELLA PRIMAVERA RUGBY!
Indossate dai protagonisti che le hanno utilizzate negli anni, le maglie sfileranno una dopo l’altra mostrandosi in tutta la loro storia.
A seguire l’importante partita di Serie A tra Primavera e Capitolina. Nell’intervallo della partita le nuove maglie verranno consegnate a tutti i ragazzi del minirugby che le indosseranno per assistere al secondo tempo della partita, seduti in tribuna. La zona consegne sarà allestita nei pressi della tribuna
AGENDA
11:00 I ragazzi della U.16 incontrano l’Avezzano per una sfida al vertice a cui seguirà un terzo tempo organizzato dai genitori della categoria.
13:00 Al campo 1 i piccoli della U6 sfideranno l’URC e poi terzo tempo sempre con i genitori di categoria
14:00 Sul campo 1 sfileranno le maglie storiche della U.S. Primavera Rugby, indossate da ex-giocatori
14:30 Campionato di Serie A, sfida tra Primavera e URC seguita dal terzo tempo con la squadra ospite.