E sono tre le vittorie consecutive per il BARRICALLA CUS COLLEGNO TO, questa volta 3-1 sul VOLLEY 2001 GARLASCO PV. Un successo importantissimo che ha portato capitan Gobbo e compagne al quinto posto in classifica generale.

Grazie al recupero di Gobbo coach Marchiaro è potuto ritornare alla formazione classica con Morolli in palleggio, Vokshi opposto, Migliorin e Fiorio in banda, Bogliani e Gobbo al centro e Zauri libero. Utilizzate Fragonas, Brussino e Morra. Top scorer dell’incontro Fiorio con 19 punti seguita da Vokshi con 18; ottimo il rientro di capitan Gobbo con 14 punti.

Come anticipato una vittoria molto importante per le cussine; le due formazioni infatti sono arrivate al match a pari punti in classifica ed è risultata la classica “prova di maturità”, superata a pieni voti da Collegno. Il primo parziale è stato molto combattuto ma lo sprint finale è stato del Barricalla CUS che ha chiuso 25-23. Nel secondo si è visto un ritorno delle ospiti: Collegno è stato in vantaggio prima 10-8 poi 16-12 ma Garlasco ha giocato tutte le sue carte, è riuscito a recuperare e andare in vantaggio 17-19 per chiudere poi 21-25. Nel terzo il CUS è andato subito in vantaggio prima 8-5 poi 15-8 per chiudere infine 25-19. E anche nel quarto non è stato da meno; sempre in vantaggio ha chiuso il parziale 25-17 conquistando il match.

Grande soddisfazione per coach Marchiaro a fine match: “Oggi abbiamo conquistato tre punti importantissimi. Siamo alla ricerca di un gioco che sia più nostro, possiamo definirci ancora un cantiere da questo punto di vista, ma pian piano stiamo recuperando tutti i reparti. Oggi è tornata Daniela e siamo ritornati ad un modulo di gioco classico. Direi quindi bene e avanti così”.

Sabato 26 novembre nuova trasferta per il BARRICALLA CUS COLLEGNO TO che affronterà l’EURO HOTEL RESID.MONZA; fischio d’inizio alle ore 21,00 al Palazzetto dello Sport di Cislago (VA).

BARRICALLA CUS COLL.TO – VOLLEY 2001 GARLASCO PV  3-1

(25-23; 21-25; 25-19; 25-17)

BARRICALLA CUS COLLEGNO: Morolli 2, Vokshi 18, Bogliani 6, Gobbo 14, Migliorin 5, Fiorio 19, Zauri (L1), Fragonas 7, Brussino, Morra n.e. Courroux, Guglielmetti, Damaschin (L2)

All.: Marchiaro – Bonessa

Vokshi in attacco (foto SOFIA)

Ufficio Stampa CUS TORINO