Mancano ormai pochi giorni all’avvio dell’Indoor League, il circuito di tornei giovanili di baseball e softball promosso dalla ASD BULLS RESCALDINA con il patrocinio di Regione Lombardia e la collaborazione di otto comuni lombardi. 16 sono le società partecipanti, per un totale di 43 formazioni impegnate in 5 tornei: Categorie Minibaseball misto, Ragazzi e Allievi Baseball e Ragazze e Cadette Softball.
I tornei saranno ospitati in palazzetti e strutture indoor di nove comuni – Rescaldina, Cernusco sul Naviglio, Bollate, Caronno Pertusella, Brescia, Sannazzaro de’ Burgundi, Caravaggio, Cesate e Bovisio Masciago – dislocati in tre diverse province lombarde.
Il circuito si aprirà domenica 27 novembre presso il Centro Sportivo di Via Schuster a Rescalda e si concluderà il 19 marzo.
Obiettivo della kermesse è offrire a quanti più atleti e atlete possibile l’opportunità di giocare e praticare attivamente le discipline del baseball e del softball anche durante il periodo invernale, nonché avvicinare le comunità locali a questi sport anche in territori “ nuovi “, vicini a comuni già sede di società sportive attive in questi settori.
Ufficio Stampa