Sconfitta per il COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO nella prima giornata di campionato di B1 femminile in trasferta sul campo del PROPERZI VOLLEY LODI.
Coach Marchiaro è sceso in campo con Morolli in palleggio, Fragonas opposto, Migliorin e Fiorio in banda, Gobbo e Bogliani al centro e Zauri libero. Utilizzate Brussino, Courroux e Morra. Top scorer dell’incontro Fragonas con 10 punti, seguita da Migliorin e Fiorio 9. Non utilizzate: Vokshi, in via precauzionale causa infortunio, e le giovani Damaschin e Guglielmetti.
Un match difficile contro una delle formazioni più forti del campionato; ecco le parole di Michele Marchiaro nel post gara: “Non è stata una grande gara, forse un po’ troppa emozione. Il primo set siamo partiti molto contratti, non siamo riusciti ad esprimere il nostro gioco. Nel secondo e nel terzo siamo scesi in campo più convinti e infatti i punteggi sono migliorati, soltanto nel finale abbiamo commesso qualche errore di troppo e da parte loro alcune giocatrici sono riuscite a fare la differenza nei momenti importanti. Il muro è stato il fondamentale che ha fatto la differenza, in negativo per noi e di grande vantaggio per loro; la differenza tra noi e loro si è giocata molto sul lato fisico e appunto nella correlazione tra muro e difesa. Un risultato veritiero su un campo molto difficile, rimane un po’ di rammarico perché qualcosa di più potevamo fare. La squadra si è però comportata bene, abbiamo provato molti cambi, la mentalità rimane comunque positiva e il prossimo sabato scenderemo in campo ancora più convinti dei nostri mezzi”.  

Sabato 22 ottobre esordio alla Don Milani (via Roma 61, Collegno): alle 21,00 arriverà l’IGOR VOLLEY TRECATE NO.

PROPERZI VOLLEY LODI – COLLEGNO VOLLEY CUS TO  3-0

(25-12; 25-22; 25-22)

COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO: Morolli 2, Fragonas 10, Migliorin 9, Fiorio 9, Gobbo (K) 3, Bogliani 3, Zauri (L1), Brussino 1, Courroux, Morra, n.e. Damaschin (L2), Vokshi, Guglielmetti

All.: Marchiaro – Bonessa

Coach Marchiaro e coach Bonessa (foto SOFIA)

Ufficio Stampa CUS TORINO