Gabicce Gradara: debutto per Ethan Terenzi nell’amichevole con i Tre Fiori
Amichevole ASD Gabicce Gradara – Tre Fiori: 1-1
Debutto del nuovo arrivato in casa rossoblù Ethan Terenzi
FORMAZIONI TITOLARI
ASD GABICCE GRADARA: Ferri, Sabattini, Ceramicola, Terenzi, Lavanna, Costa, Ferrani, Ridolfi, Arduini, Muratori, Cesaroni. A disp. Galaffi, Paolucci, Simoncelli, Mancini, Sensoli, Scarponi, Alessandri. All. Paolo Cangini.
TRE FIORI: Ceccoli, Galassi, Andreini, Verri, Carlini, Gabrielli, Succi, Mura, Camilli, Saporetti, Moio, A disp. Verdi, Amici, Matteoni S., Matteoni F., Conti, Dello. All. Altin Lisi.
Reti: 37’pt Camilli, 33’st Cesaroni.
Un gol per parte nell’amichevole in notturna tra ASD Gabicce Gradara e Tre Fiori, debutto per l’ultimo arrivo in casa rossoblù, Ethan Terenzi, pesarese, classe ’98 ex junores Alma Juventus Fano e Vis Pesaro, esterno difensivo, che è subito entrato in partita, convincente il suo esordio. Ritmi alti per questa gara che vede prevalere la formazione ospite nel corso della prima frazione con le incursioni all’11 di Saporetti che trova un reattivo Ferri e al 36′ l’inzuccata di Gabrielli. La rete del vantaggio giunge dal corner, al 37′ è Camilli a rubare il tempo alla difesa adriatica e colpire di testa in rete. Al 43′ viene assegnato un rigore per i locali, si incarica della battuta Cesaroni che trova Ceccoli sulla propria strada. Più propositivo il Gabicce Gradara del secondo tempo, mister Cangini effettua tutti i cambi a disposizione e dopo alcuni tentativi al 33′ il traversone di Sabattini a tagliare tutto il campo imbecca Simoncelli, sterzata e assist centrale per l’accorrente Cesaroni che piazza alla destra di Ceccoli. Uno a uno al termine della contesa, prossima sfida per i rossoblù sabato 3 settembre ore 16.00 per la gara di Coppa Italia Promozione in casa del Valfoglia.
Veronica Lisotti