La seconda edizione del triangolare “Trofeo Banca di Cherasco” è finita nelle mani dell’A.C. Bra.
Ieri sera al Complesso sportivo “Attilio Bravi”, si sono affrontati i padroni di casa (Serie D, allenati da Fabrizio Daidola), la Cheraschese (Eccellenza, allenata da Gianluca Brovia) e la Roretese (Prima categoria, allenata da Luigi Falvo) in partite da 45 minuti ciascuna, con eventuali rigori in caso di parità.
Ha aperto la serata Roretese-Cheraschese: 1-0 Russo su punizione (4°), 1-1 Giordana di testa alla mezzora e definitivo 1-2 nerostellato al 45°, grazie al rigore trasformato da Pirrotta. Nel secondo match, il Bra ha battuto la Roretese per 8-0 (tripletta di Beltrame, doppiette per Montante e Niang, con gol di Dimasi).
Bra-Cheraschese, la finalissima, è stata decisa ai calci di rigore (0-0 dopo i 45 minuti di gioco): per i giallorossi, dal dischetto hanno realizzato Bellino, Venneri, Gili Borghet e Sardo; nella Cheraschese in gol il solo Atomei, mentre Esposito e Fontana hanno calciato alto sopra la traversa.
Risultato finale, Bra-Cheraschese 4-1.
Alla premiazione, erano presenti il presidente della Banca di Cherasco Claudio Olivero, il direttore generale Pier Paolo Ravera e il direttore della filiale di Cherasco Claudio Milanesio.
Le foto del triangolare scattate dal nostro fotografo ufficiale Andrea Lusso
Danilo Lusso A.C. Bra