Con il prolungamento di altri cinque dell’accordo di sponsorizzazione ASICS diventerà Title Sponsor sia della maratona che dell’Atletica Firenze Marathon. Nuovo nome per lo Stadio Luigi Ridolfi.
Mercoledì 27 aprile alle ore 11,30 presso lo Stadio di atletica leggera Luigi Ridolfi di Firenze si terrà la conferenza stampa di presentazione del Meeting di Atletica Internazionale Firenze Atletica Multistars. Nell’occasione, durante la cerimonia di presentazione della nuova pista di atletica e delle nuove pedane dello Stadio, alla presenza di Luca Bacherotti, Managing Director ASICS Italia, sarà scoperta la nuova insegna con la nuova denominazione dell’impianto dedicato alla memoria di Luigi Ridolfi e saranno presentati i nuovi loghi della Firenze Marathon e dell’Atletica Firenze Marathon, che vedranno ASICS Title Sponsor in virtù del prolungamento della sponsorizzazione per altri  cinque anni.
Oltre a Luca Bacherotti saranno presenti il Presidente nazionale Fidal Alfio Giomi,  l’Assessore allo Sport del Comune di Firenze Andrea Vannucci, l’Assessore allo Sport della Regione Toscana Stefania Saccardi, il Presidente dell’Atletica Firenze Marathon Luca Androsoni, il Presidente Club Multistars 10+7 Gianni Lombardi, il Presidente Consiglio Regionale della Toscana Eugenio Giani, il Presidente Coni Toscana Salvatore Sanzo, oltre al Presidente Firenze Marathon Giancarlo Romiti.

UFFICIO STAMPA