La CRF 250R 2016 Special protagonista della Kustom Road di MalpensaFiere dall’8 al 10 aprile

Nel regno delle moto custom e delle auto americane d’epoca, su un pick-up a stelle e strisce ci sarà spazio anche per una CRF250R Special distribuita da RedMoto.
Una partnership insolita che porterà una CRF dall’8 al 10 aprile nei padiglioni di MalpensaFiere dove come ormai da tradizione sarà ospitata la settima edizione di KUSTOM ROAD. Kustom Road è un grande contenitore, pensato per coinvolgere un pubblico eterogeneo, dagli appassionati di custom bike ai più piccini, anche in virtù della propria vocazione benefica da sempre particolarmente vicina all’infanzia.
Ed è proprio per questa sua vocazione verso i prodotti “originali” che CAVAUTO (www.cavauto.com) – importatore e distributore di muscle car, pickup, fuoristrada e SUV americani – ha scelto di coniugare le “sue” US car con l’offroad distribuito da RedMoto.
Sul DODGE RAM Rebel che sarà esposto al Kustom Road, CAVAUTO, in accordo con RedMoto, ha scelto di mettere in bella mostra una CRF250R Special Cross.
La manifestazione aprirà le porte al pubblico in grande stile l’8 aprile alle 21.00: ad accompagnare le note immortali de I Nomadi che proprio a MalpensaFiere effettueranno una delle tappe del “Come potete giudicar Tour”.
La manifestazione, che ha mosso i primi passi nel 2010 e che dal 2012 è conosciuta tra addetti e simpatizzanti con il nome attuale, ha essenzialmente due scopi: riunire i customizer italiani di moto e auto americane per mettere in mostra le loro spettacolari “opere” e raccogliere fondi da devolvere in beneficenza, negli anni contributi sempre più importanti e che hanno consentito di realizzare molti interventi in favore dell’infanzia.
Il ricavato dell’edizione 2016 di Kustom Road verrà donato a tre diverse realtà che in vari modi si prendono cura dei bambini in difficoltà: l’Associazione Le Stelle di Lorenzo Onlus, il Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Busto Arsizio e la Onlus Il Piccolo Principe di Busto Arsizio.

RedMoto Ufficio Stampa