TOYOTA SPONSOR DEL CONCERTO DI FINE ANNO AL CIRCO MASSIMO
L’innovazione di Toyota si uniscealla musica per stupire ed emozionare. E per farlo, questa volta, ha scelto il palco suggestivo del Circo Massimo per l’immancabile Concerto di Capodanno,l’appuntamento musicale con il quale la Capitale festeggia, da sempre,l’arrivo del nuovo anno.
La musica raggiunge il cuore dellagente proprio come Toyota, sponsor delliniziativa, vuole essere vicinoalle persone, anticipandone esigenze e necessità. E per questomotivo che Toyota considera il cliente al centro del proprio mondo e siimpegna affinché la sua qualità di vita sia sempre migliore. Da qui nasce,infatti, il valore aggiunto creato dalla tecnologia ibrida e limpegnoper realizzare un futuro diverso, attraverso luso dellidrogeno. Propriograzie allibrido (con il pioniere Prius, arrivato alla quarta generazione)e alla tecnologia Fuel Cell di Mirai, la prima berlina alimentata a idrogeno,Toyota intende contribuire a salvaguardare il pianeta e raggiungere i propritarget per il 2050 che prevedono una riduzione della media globale delleemissioni di CO2 del 90% rispetto alla media del 2010. Il percorsodi Toyota per migliorare la qualità di vita delle persone, vede importantiobiettivi anche nel medio termine, che la impegneranno per realizzare venditeannuali globali dal 2020 di almeno 30.000 vetture equipaggiate con cellea combustibile (Fuel Cell); vendite annuali di 1,5 milioni di vetture Hybridper raggiungere il traguardo dei 15 milioni di unità entro il 2020; ridurredi oltre il 22% la media delle emissioni di CO2 dei nuovi modellientro il 2020 (rispetto alla media Toyota del 2010).
L’impegno del brand si unisce al divertimentodella musica dei grandi nomi, protagonisti dellevento del 31 dicembre.Il Concerto di Capodanno, con il patrocinio del Comune di Roma, vedrà impegnatisul palco artisti del calibro di Edoardo Bennato che inaugurerà le scenea partire dalle ore 22. A segnare il countdown per larrivo del nuovoanno, ci sarà lattrice e conduttrice televisiva Gioia Marzocchi che accompagneràil pubblico fino al brindisi di mezzanotte per poi introdurre le note dellafamosa band salentina dei Negramaro.
Ufficio Stampa