NUOVO BINOMIO AL VERTICE DEL TENNIS INTERNAZIONALE
L’azienda di Montebelluna annuncia la nuova partnership biennale con il tennista francese
Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, e il tennista francese Paul Henri Mathieu annunciano di avere sottoscritto un accordo di sponsorizzazione tecnica biennale che prevede la fornitura di calzature, abbigliamento e accessori per le gare e il tempo libero.

Lotto è da sempre vicina alle stelle del tennis internazionale: oltre a Paul Henri Mathieu, oggi è al fianco di campioni del calibro di David Ferrer, campione numero 7 del ranking ATP con cui l’azienda collabora da quasi 10 anni, di Kevin Anderson, numero 12 della classifica ATP, della tennista polacca Agnieszka Radwanska, oggi numero 5 della classifica mondiale e ultima vincitrice del torneo Masters di Singapore. L’azienda veneta riconferma così, ancora una volta, il proprio ruolo da protagonista nel tennis internazionale.

L’accordo con il campione francese partirà da gennaio 2016 e avrà durata biennale: Paul Henri Mathieu ha scelto la qualità dei prodotti performance e delle nuove tecnologie sviluppate dall’azienda, sia nell’abbigliamento, grazie all’introduzione di materiali tecnici studiati per garantire la massima prestazione, sia nelle calzature. 

Già sui campi dell’Australian Open Paul Henri Mathieu indosserà la linea Blast per l’abbigliamento, mentre ai piedi calzerà il modello Stratosphere, una scarpa dotata di un sistema di ammortizzazione evoluto caratterizzato da un elemento elastico posizionato nell’area tallonare e realizzato con una speciale mescola elastomerica a semisfere cave a geometria variabile. La calzatura è poi dotata dell’esclusiva tecnologia ReactiveArch, la prima suola dinamica dalla forma concava che si flette assecondando i movimenti di deformazione naturale del piede e garantendo massima ammortizzazione delle forze d’impatto, stabilità durante l’appoggio e reattività nella fase di spinta.

Con questo nuovo accordo di sponsorizzazione, Lotto rafforza la sua presenza in Francia e conferma il suo impegno nel mondo del tennis: oggi Lotto sponsorizza ben 14 tennisti nella top 100 del ranking ATP e 11 atlete nella top 100 del ranking WTA, oltre a molti junior a livello italiano e internazionale.

Una partnership che sottolinea ancora una volta i valori chiave del brand: dinamismo, qualità dei prodotti, design italiano e passione per lo sport.

Ufficio Stampa