Inizia oggi la settimana che condurrà alla undicesima gara stagionale di campionato, nella quale la Pallacanestro Trapani renderà visita alla Jolly Reggio Calabria (sabato 3 dicembre, ore 18). Ecco il programma settimanale.
Oggi – riposo
Martedì 29 novembre – ore 10 tiro; ore 17 pesi; ore 18 tecnica e tattica
Mercoledì 30 novembre – ore 10 tecnica individuale; ore 18 tecnica e tattica
Giovedì 1 dicembre – ore 9.30 pesi+tiro; ore 18 tecnica e tattica
Venerdì 2 dicembre – ore 18 tecnica e tattica
Sabato 26 novembre – ore 10 partenza per Reggio Calabria; ore 18 gara esterna vs/Jolly RC
DICHIARAZIONI
Flavio Priulla (coach Pallacanestro Trapani): “Sette giocatori in doppia cifra, la conferma di un gran numero di spettatori e la disponibilità di tutti i mie giocatori verso i compagni sono i dati positivi di un pomeriggio non complicato ma vissuto sempre con grande rispetto degli avversari. Sono contento dei quaranta minuti giocati dalla squadra. Essere arrivati a quota dieci successi è certamente solo un inizio: ma è certamente un buon inizio”.
Pietro Basciano (presidente Pallacanestro Trapani): “Prima di tutto voglio lanciare un segnale di rispetto e simpatia verso Soverato, avversaria che ha onorato il suo impegno con passione e lealtà, dimostrando grande sportività. Poi, dico che per noi non è stata una partita difficile: ma sono stati bravi a renderla semplice i nostri ragazzi, con l’approccio giusto. Ogni volta che il coach Priulla chiamava i nostri giocatori a sedere in panchina, non ce ne’era uno che non si arrabbiasse per il cambio: segnale chiaro di quanto ci tengano a rimanere in campo e a giocare in qualsiasi partita. Questo è un atteggiamento della squadra che mi piace”.
SETTORE GIOVANILE
Due impegni casalinghi oggi per le nostre formazioni giovanili: alle 18, la squadra under 17 regionale della Pallacanestro Trapani ospiterà Marsala. Alle 20, poi, gli Under 19 granata riceveranno la visita dell’Aquila Palermo.