VIVI LA SMART INNOVATION E IL MONDO ABSOLUTE HYBRID DI TOYOTA E LEXUS INSIEME A MAX PEZZALI “HYBRID IS THE NEW POP”
A partire dal 23 settembre il Cantautore guiderà una Nuova Auris Hybrid, una Prius Plug in e una Lexus IS Hybrid nelle tappe del suo nuovo Tour 2015
La smart innovation di Toyota e Lexus si muove a ritmo pop e lo farà in tutta Italia grazie alla musica di Max Pezzali. Da sempre appassionato di nuova tecnologia e di motori, da anni guida una Prius Plug In perché crede nella mobilità sostenibile e nella Smart Innovation a favore dell’ambiente e delle persone. Max Pezzali, cantautore italiano, ex leader degli 883 , a partire da oggi, 23 settembre , nel suo tour in giro per il nostro paese, siederà alla guida di una nuova Auris Hybrid, di una Prius Plug In e di una Lexus IS Hybrid, per testimoniare come tutto il mondo Hybrid e la filosofia Toyota per la diffusione della “smart Innovation for the smarters”, siano “Pop” e in linea con la mission del brand giapponese di diffondere soluzioni tecnologiche all’avanguardia per chi pone al centro del proprio stile di vita il benessere proprio e dell’ambiente in cui vive.
“Hybrid is the new pop”, perché Toyota pone l’ibrido alla portata di tutti, per migliorare non solo il modo di guidare, ma anche il modo di vivere a sostegno e a tutela dell’ambiente. Continua, grazie a questa iniziativa, l’unione tra Toyota e Pezzali iniziata lo scorso marzo, quando si è tenuta presso l’Università di Verona, la tavola rotonda dal titolo “La mobilità sostenibile è più pop di quanto pensi”, in cui Pezzali è intervenuto in qualità di ambasciatore e sostenitore del mondo ibrido.
E proprio l’Hybrid rappresenta per Toyota un punto di forza, che le assicura una posizione di leadership nel mercato automotive. Tale traguardo è testimoniato anche dai dati che si sono attestati sugli otto milioni di auto vendute, con un milione venduto negli ultimi dieci mesi. In Italia sono ormai oltre 75.000 le Toyota Hybrid vendute, con una mix sul totale delle vendite Toyota di oltre il 30% per una share complessiva sul mercato Italia dell’ 1,5%.

Ufficio Stampa Toyota