IL VOLLEY TRICOLORE FESTEGGIA IL COMPLEANNO DEL CONAD CAVRIAGO
UNA FESTA SPECIALE E UNA GIORNATA GIOIOSA CON TANTI BAMBINI
Il supermercato Conad Cavriago sabato ha festeggiato il suo primo compleanno. Per l’occasione, il direttore Nazzaro Portioli ha voluto organizzare una bellissima giornata di “Giochi senza Frontiere” all’insegna del divertimento, aperto a tutte le società sportive di Cavriago.
Il risultato è stato splendido: un magnifico pomeriggio con tantissimi bambini che hanno corso, saltato, giocato e si sono divertiti.
E per i più bravi la gradita sorpresa di ricevere il trofeo dalle mani dei campioni del Conad Volley Tricolore Reggio Emilia che hanno partecipato con grande entusiasmo all’iniziativa del main sponsor.
A premiare i ragazzi sono stati Alessandro Tondo, Manuele Marchiani, Leano Cetrullo, Davide Morgese e Ludovico Dolfo che hanno poi posato per le foto ricordo con tantissimi sorrisi davanti alle richieste dei piccoli.
Un’iniziativa che testimonia sempre di più come i valori puri dello sport e dell’attenzione verso i giovani sono uno dei tanti trait-d’union tra il club pallavolistico e Conad.
Ufficio Stampa