Da oggi fino a giovedì prossimo, la nazionale di Samoa sarà ospite del centro sportivo delle Fiamme oro Rugby a Ponte Galeria, dove svolgerà un periodo di preparazione in vista della Rugby World Cup che inizierà il 18 ottobre prossimo. Il team del Pacifico sarà impegnato tutte le mattine dalle 9 alle 12 con allenamenti sia sul campo che in piscina e nelle palestre della caserma “Stefano Gelsomini”, mentre nel pomeriggio, per scaricare la tensione prima dell’impegno iridato, per la squadra sono state previste visite alla città di Roma. Giovedì 10 settembre le Fiamme effettueranno un allenamento congiunto insieme alla nazionale samoana.
Un’occasione da non perdere per il XV della Polizia di Stato che avrà l’occasione di veder lavorare da vicino una delle squadre tra le prime 15 del ranking mondiale e che lunedì 20 settembre esordirà nella RWC 2015 incontrando gli Stati Uniti.
Le Fiamme Oro Rugby ringraziano per la disponibiltà il console Giovanni Caffarelli, che ha reso possibile la presenza del team samoano presso la struttura, sede del Reparto Mobile di Roma.
Cristiano Morabito – Media manager Fiamme Oro Rugby