Bra (Cn), 18-21 settembre
Arrigoni, azienda specializzata nella produzione di formaggi lombardi, parteciperà all’edizione 2015 di Cheese, l’importante manifestazione dedicata alle forme del latte che si tiene ogni due anni a Bra (Cn).
In Piazza Carlo Alberto, allo stand “Degusta Bio… e non solo” (S20 – S21), sarà possibile degustare i prodotti Arrigoni insieme ai salumi Pedrazzoli e alle confetture Lazzaris. Si potrà scegliere tra due taglieri di prodotti biologici, pensati per far conoscere il Gorgonzola, la Crescenza, il Taleggio e il Torregio della linea i Biologici di Arrigoni, e un tagliere in cui saranno presenti i formaggi erborinati della Linea Unici di Arrigoni Rossini, affinato in vinacce di uva passita di Pantelleria, e Lucifero, caratterizzato dall’aggiunta di peperoncino.
La produzione Arrigoni è caratterizzata principalmente da formaggi lombardi come Taleggio, Gorgonzola, Crescenza e Quartirolo Lombardo. Il controllo su tutta la filiera, dal latte fresco proveniente da allevamenti controllati situati nel raggio di 30 km dallo stabilimento in cui viene lavorato fino al prodotto finito, garantisce elevati standard qualitativi e formaggi dal sapore inconfondibile.
Ufficio stampa