Presenta la nuova divisa della nazionale italiana maschile in occasione del Campionato Europeo 2015
Una maglia leggera, con nuove vestibilità e proprietà inedite, che accompagnerà l’avventura del team azzurro.
Freschezza, leggerezza, libertà nei movimenti, morbidezza al tatto: queste sono le qualità espresse da una divisa interamente progettata e prodotta in Italia. La tecnologia Seamless offre una precisa mappatura termica delle zone di dispersione di umidità, consentendo di integrare al tessuto aree a traspirabilità variabile, studiate in base alle necessità del corpo dell’atleta. Con la fibra dal trattamento igroscopico, la nuova divisa firmata Champion garantisce maggiore rapidità nell’assorbimento dell’umidità e velocità di dispersione del sudore.
“Qualunque petto amor d’Italia accende.” G. Leopardi
Questa divisa esprime in ogni suo dettaglio il legame del brand con l’Italia. Riportando sul fianco della maglia una citazione di Leopardi, la tecnologia della nuova divisa italiana consente alla creatività di unirsi a sport e passione per scrivere insieme una nuova pagina di storia della nazionale di basket.
Anche quest’anno, quindi, Champion vestirà le aspettative di un gruppo di atleti più che mai motivato e competitivo. Un incontro tra eccellenze, che vede da una parte le skills tecnico/tattiche dei nostri campioni, dall’altra il coraggio dell’innovazione veicolato da capi all’avanguardia.
Unici, pregiati, italiani.
Ufficio Stampa